Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cavallino Treporti?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda che vedi online, sarai messo in contatto con i professionisti di Cavallino Treporti, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cavallino Treporti.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il modello che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Cavallino Treporti, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Cavallino Treporti.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cavallino Treporti?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cavallino Treporti, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Cavallino Treporti per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto