Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Jesolo?

Termografia a Jesolo ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Jesolo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Jesolo offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Termografia a Jesolo: scopri i vantaggi!

La termografia a Jesolo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Jesolo sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!