Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Eraclea?

Termografia Eraclea ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Eraclea: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti termici

Indagini Termografiche ad Eraclea: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Eraclea rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia ad Eraclea sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Eraclea individuare il guasto è facile e veloce!