Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Jolanda di Savoia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Jolanda di Savoia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Jolanda di Savoia.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Jolanda di Savoia. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Jolanda di Savoia. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Jolanda di Savoia ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Jolanda di Savoia