Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Copparo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano varie specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di solito sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Copparo. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Copparo. Chiamando il numero oppure compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Copparo ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Copparo