Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Joppolo?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Joppolo e ha il compito di eseguire tutte le decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Joppolo?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Joppolo per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Joppolo!