Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Joppolo?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Joppolo senza alcun dubbio è una soluzione signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Joppolo: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet