Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Limbadi

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Limbadi.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Limbadi indubbiamente è una scelta di gusto e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito