Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Spilinga?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Spilinga.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Spilinga è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito