Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a L'Aquila, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi L'Aquila dovrai soltanto completare il form che visualizzi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona delL'Aquila, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a L'Aquila.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a L'Aquila?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi L'Aquila, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi L'Aquila

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici delL'Aquila