Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi La Loggia?

Il servizio che ti offriamo è ideato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form che visualizzi online, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a La Loggia.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nel comune di La Loggia, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a La Loggia.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi La Loggia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi La Loggia

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a La Loggia