Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a La Morra?

Cemento Stampato La Morra è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a La Morra e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare varie finture. Inizialmente utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a La Morra.

Contattaci per richiedere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato La Morra