Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto ulteriori impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare differenti finture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Barolo.

Come analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Barolo?

Cemento Stampato Barolo è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Barolo?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così la finitura che desideri.

Scegli la proposta più conveniente!