Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia La Salle potrai contattare facilmente i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il modulo che vedi qui o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è ordinario che, in seguito al trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e situazioni varie dal solito creano contrasti e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta saprà offrire. Conseguentemente alla sua esperienza tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a La Salle, concede di conoscere le metamorfosi peculiari della coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili contrasti riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un percorso di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Chiama un terapeuta a La Salle per scindere i problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a La Salle permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Contatta ora un esperto!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a La Salle