Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a La Spezia.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a La Spezia ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per affittare un immobile, si ha l’obbligo di la classe energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a La Spezia?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a La Spezia.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica La Spezia?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a La Spezia ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a La Spezia