Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a La Spezia è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a La Spezia.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a La Spezia. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a La Spezia. Chiamando il numero o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di La Spezia ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a La Spezia