Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arcola è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Per capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per togliere in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arcola. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arcola. Telefonando al numero o compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia d'Arcola ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arcola