Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Labro?

Termografia Labro ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Labro.

Ti basterà riempire il modulo che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Labro?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Labro, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non soltanto trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Labro: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Labro trovi la soluzione giusta!