Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Lacchiarella: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Lacchiarella rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Lacchiarella si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Lacchiarella?

Termografia a Lacchiarella ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Lacchiarella.

Sarà sufficiente riempire il modulo che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Lacchiarella: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Lacchiarella trovi la soluzione giusta!