Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Basiglio?

Termografia Basiglio ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Basiglio.

Dovrai soltanto completare il modulo che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Basiglio: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Basiglio ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Indagini Termografiche a Basiglio: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Basiglio rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Basiglio si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!