Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Lacco Ameno?

La lamatura parquet a Lacco Ameno non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a una ditta di Lacco Ameno

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lacco Ameno è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lacco Ameno

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Lacco Ameno.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno