Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Santo Stefano in Aspromonte consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Quanto costa una lamatura parquet a Santo Stefano in Aspromonte?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Santo Stefano in Aspromonte.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Santo Stefano in Aspromonte?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Santo Stefano in Aspromonte: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet