Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Lagonegro bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Lagonegro?

Sul nostro territorio di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Lagonegro e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Lagonegro ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Lagonegro?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Lagonegro, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Lagonegro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Lagonegro
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio