Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Siziano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molte specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Siziano. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Siziano. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Siziano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Siziano