Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Lanzo Torinese.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Lanzo Torinese ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve per legge la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lanzo Torinese?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Lanzo Torinese.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Lanzo Torinese?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Lanzo Torinese ti garantirai un servizio rapido, economico e di qualità. Tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Lanzo Torinese