Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Lanzo Torinese certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Lanzo Torinese che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Lanzo Torinese ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Lanzo Torinese potrai ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lanzo Torinese.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!