Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Lanzo Torinese è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma si trovano nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lanzo Torinese. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Lanzo Torinese. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Lanzo Torinese ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lanzo Torinese