Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Pessinetto?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Pessinetto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per debellare definitivamente le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pessinetto. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Pessinetto. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Pessinetto ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pessinetto