Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Germagnano è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Germagnano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Germagnano. La vera difficoltà, per cui, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Germagnano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Germagnano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Germagnano