Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Latera?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito form presente sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti attivi nella provincia di Viterbo, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form presente sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Latera, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Latera.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Latera?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Latera, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Latera

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Chiamaci ora per analizzare più offerte