Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Grotte di Castro certificata Iso significa che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle aziende, che operano a Grotte di Castro, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Grotte di Castro già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Grotte di Castro avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Grotte di Castro ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Grotte di Castro.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!