Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Bassiano?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bassiano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano parecchi tip di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci occorre operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bassiano. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bassiano. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Bassiano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bassiano