Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Latronico è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Latronico.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci si deve agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Latronico. La vera difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Latronico. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Latronico ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Latronico