Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelluccio Superiore è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama ora per ottenere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Castelluccio Superiore.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelluccio Superiore. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelluccio Superiore. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Castelluccio Superiore ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelluccio Superiore