Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelsaraceno è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano molti tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che si muovono rapidamente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelsaraceno. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castelsaraceno. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Castelsaraceno ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelsaraceno