Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Laureana Cilento?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Laureana Cilento è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano diverse specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, pressappoco, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che si muovono in modo rapido. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci occorre agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Laureana Cilento. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Laureana Cilento. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Laureana Cilento ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Laureana Cilento