Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Prignano Cilento è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano numerose tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti occorre adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Prignano Cilento. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Prignano Cilento. Contattando il numero o alternativamente completando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Prignano Cilento ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Prignano Cilento