Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

Si può eseguire la levigatura parquet a Lauria più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Lauria?

Il servizio Levigatura parquet Lauria consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca i professionisti della tua zona!