Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Laurino?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni prese in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Laurino può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Laurino?

Il servizio Amministratore di Condominio Laurino ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono modificati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Laurino!