Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Piaggine?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Piaggine?

Il servizio Amministratore di Condominio Piaggine ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Piaggine?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Piaggine!