Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Piaggine?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Piaggine è progettato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form presente online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Piaggine.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Piaggine dovrai soltanto riempire i campi del form che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Piaggine, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Piaggine.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Piaggine, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Piaggine