Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Laurino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Laurino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Laurino.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Laurino. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Laurino. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Laurino ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Laurino