Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Valle dell'Angelo è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama adesso per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Valle dell'Angelo.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Valle dell'Angelo. La vera difficoltà, per cui, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Valle dell'Angelo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Valle dell'Angelo ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Valle dell'Angelo