Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cannalonga è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano differenti tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono radunati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cannalonga. La difficoltà più grande, effettivamente, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cannalonga. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cannalonga ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cannalonga