Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Salerno, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Confrontare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Roccagloriosa è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Roccagloriosa, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Roccagloriosa.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccagloriosa, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Roccagloriosa per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto