Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC a Laurito.

Confrontare i preventivi non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Laurito grazie alla varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Laurito rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Laurito, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Laurito dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!