Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC a Roccagloriosa.

Confrontare le offerte non presuppone costi oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Roccagloriosa a cui rivolgerti.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento della tua casa a Roccagloriosa grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Roccagloriosa, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!