Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Lauro?

Cartongesso Lauro ti permette di avere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Lauro. Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Lauro.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere dimensioni differenti. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Lauro può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Lauro è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Lauro.

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. L'ampio uso del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Lauro, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto è impiegato molto sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese di Lauro