Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono creare muri, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare molte finture. All'inizio usato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Lavello.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Lavello?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Potenza.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli la proposta più conveniente!