Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Lavena Ponte Tresa certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti lavenesi e tresiani e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Lavena Ponte Tresa avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Lavena Ponte Tresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lavena Ponte Tresa.

Scopri le offerte e scegli la più economica!